Napoli, De Laurentiis fa cassa: otto esuberi per rilanciare il mercato

Il Napoli non ha intenzione di fermare l'avanzata del proprio calciomercato: De Laurentiis, infatti, è pronto a cedere ben 8 calciatori per fare cassa e rilanciare il mercato

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino
3 Minuti di lettura

Continua la sessione estiva di calciomercato del Napoli che sta cercando, in tutti i modi, di regalare rinforzi ad Antonio Conte. De Laurentiis, infatti, è alle prese con diverse trattative per dare nuova linfa ad una squadra che, dopo la vittoria dello scudetto, ha vissuto una stagione a dir poco terribile. Starà proprio al nuovo tecnico dare la svolta a questo ambiente.

Per farlo, però, c’è bisogno dei colpi giusti. Il primo grande obiettivo nella lista del Napoli sarebbe quello di Romelu Lukaku, ma la trattativa sembrerebbe complicarsi sempre di più. Tutto, infatti, dipende dalla cessione di Osimhen che, almeno per il momento, non riuscirebbe a trovare l’incastro giusto per lasciare il club partenopeo. Con il PSG che sembrerebbe defilarsi sempre di più, l’opzione più plausibile sarebbe il Chelsea.

I Blues, nonostante se ne sia parlato tanto, non avrebbero mai veramente aperto ad uno scambio più conguaglio per Osimhen. Insomma, il rebus continua a prendere piede, con De Laurentiis che nel mentre sarebbe pronto a cedere ben 8 esuberi per fare cassa e rilanciare il mercato.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...