in

Napoli-Juventus streaming gratis: Diretta Live Serie A

Napoli-Juventus, big match della 3ª giornata di Serie A: info partita, diretta tv e streaming gratis della super-sfida dello Stadio Diego Armando Maradona

Insigne (Napoli) e McKennie (Juventus))
Insigne (Napoli) e McKennie (Juventus)

STREAMING NAPOLI JUVENTUS DIRETTA LIVE Napoli-Juventus è il big match della 3ª giornata di Serie A, in programma allo Stadio Diego Armando Maradona alle 18:30. Le due squadre arrivano al grande appuntamento in maniera completamente diversa. I padroni di casa, galvanizzati dopo i successi ottenuti nelle prime due uscite stagionali contro Venezia e Genoa, andranno a caccia del tris per allungare in classifica sui temibili bianconeri.

La formazione di Allegri, complice una sessione estiva di calciomercato non altezza culminata con l’addio di Cristiano Ronaldo, è apparsa in evidente difficoltà ai blocchi di partenza. Dopo la rimonta incassata alla Dacia Arena contro l’Udinese da 0-2 a 2-2, la Vecchia Signora è stata sconfitta sorprendentemente tra le mura amiche dalla neopromossa Empoli. Urge necessariamente un cambio di passo, in vista dell’esordio in Champions League contro il Malmoe.


Leggi anche:


Hesgoal Napoli-Juventus: streaming gratis e DIRETTA LIVE

HESGOAL NAPOLI JUVENTUS STREAMING – ll big match della 3ª giornata di Serie A andrà in scena sabato 11 settembre allo Stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Juventus, grande classica del calcio italiano. Due squadre protagoniste negli ultimi anni nella lotta scudetto. La super-sfida sarà visibile in diretta e in esclusiva in streaming su Dazn tramite smart tv oppure attraverso l’app disponibile e scaricabile su pc, tablet e smartphone.

Hesgoal Napoli-Juventus: probabili formazioni

Tante assenze da entrambe le parti. Il Napoli, orfano di Meret, si affida ad Ospina tra i pali. Difesa titolare formata dal quartetto Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Mario Rui; a centrocampo out Lobotka e Demme, potrebbe partire dal 1’ il neo acquisto Anguissa. Ritorna dalla squalifica Osimhen che in avanti farà coppia con Insigne e Politano.




La Juventus senza sudamericani in campo dovrebbe rispondere con un 3-5-2. Davanti a Szczesny ci saranno De Ligt, Bonucci e Chiellini a comporre il reparto arretrato. Ballottaggio sull’out di sinistra a centrocampo tra Pellegrini e De Sciglio, con quest’ultimo favorito, Bernardeschi agirà sulla corsia opposta mentre in cabina di regia ci saranno McKennie, Locatelli e Rabiot. Morata, favorito su Kean, farà coppia con Kulusevski in attacco.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa, Elmas; Politano, Osimhen, Insigne. All. Spalletti.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; De Ligt, Bonucci, Chiellini; De Sciglio, McKennie, Locatelli, Rabiot, Bernardeschi; Kulusevski, Morata. All. Allegri.

SEGUI SU NAPOLI JUVENTUS SU DIRETTA