Nuovo attaccante per Thiago Motta, la Juventus ha scelto il centravanti

Il calciomercato della Juventus potrebbe riservare una sorpresa per l’attacco: dopo i nomi di Adeyemi e Nico Gonzalez, emerge l’interesse per Nusa del Bruges. Il giovane attaccante norvegese-nigeriano potrebbe essere la scelta giusta per rinforzare il reparto offensivo bianconero. Intanto, la Juve deve fare i conti con le clausole di cessione di alcuni giocatori e le offerte per Bremer e Gatti.

Redazione A cura di Redazione
2 Minuti di lettura

Il calciomercato della Juventus si preannuncia scoppiettante, con la squadra bianconera pronta a sorprendere tutti. Tra i nomi in circolazione, come Adeyemi e Nico Gonzalez, emerge una nuova possibilità: Nusa del Bruges. Il giovane attaccante norvegese di origini nigeriane potrebbe essere la chiave per rinforzare l’attacco di Thiago Motta nella prossima stagione.

Nusa, in forza al club belga, è un giocatore versatile, capace di agire sia sulle fasce che come prima punta. Questa sua adattabilità è particolarmente apprezzata da Motta, che cerca sempre giocatori in grado di adattarsi a diverse situazioni tattiche. Con una valutazione di circa 20 milioni di euro, Nusa rappresenta un’opzione economica rispetto ad altri obiettivi come Adeyemi e Galeno, la cui valutazione può essere fino al doppio. Sarà interessante vedere se il ds bianconero, Cristiano Giuntoli, deciderà di puntare su di lui.

Calciomercato Juventus, Bremer e Gatti possono essere ceduti

Nel frattempo, il calciomercato della Juventus non si limita solo agli acquisti, ma anche alle cessioni. La clausola di cessione di Gleison Bremer, fissata a 61 milioni di euro, scade il 10 agosto. Nonostante l’alto valore della clausola, la Juve preferirebbe trattenere il difensore brasiliano piuttosto che lasciarlo partire. Tuttavia, Liverpool e Manchester United stanno monitorando con attenzione la situazione e potrebbero fare un’offerta decisiva.

Anche per Federico Gatti, un altro nome sotto osservazione, le cose sembrano muoversi. Il difensore ex Frosinone ha attirato l’interesse del Newcastle, che ha offerto 20 milioni di euro. Tuttavia, la Juventus ha prontamente rifiutato l’offerta, segnalando che il giocatore rimane una risorsa importante per la squadra.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...