PSG, affare fatto per Joao Neves: Renato Sanches saluta Parigi

Il PSG non ha intenzione di fermarsi in questa sessione estiva di calciomercato: il club parigino, infatti, ha chiuso il primo vero grande colpo con l'affare Joao Neves che porta ai saluti di Renato Sanches

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura

Continua la grande corsa al calciomercato da parte del PSG. Infatti se le uscite sono state molte e hanno visto dire addio a Mbappé, lo stesso non si può dire delle entrate. Il club parigino, infatti, vorrebbe mettere atto il vero primo grande colpo per rilanciare alle stelle il morale dei tifosi. Il pubblico nelle ultime settimane sembrava essersi spento, vista l’assenza di notizie concrete di movimenti in entrata.

Il momento è arrivato

Dopo tanta attesa, però, il momento è finalmente arrivato. Secondo quanto riportato da AS, infatti, Joao Neves sarebbe sulla via che porta a Parigi. Dunque affare fatto per il centrocampista portoghese che, venerdì mattina, raggiungere il PSG per svolgere le visite mediche di rito. Un colpo importante e soprattutto che guarda al futuro vista la giovane età di 19 anni del giocatore.

Renato Sanches con la maglia del PSG
Renato Sanches con la maglia del PSG

Un affare importante e che si aggirerebbe intorno ai 70 milioni di euro. Il Benfica, dunque, è pronto a mettere questo grande bottino da parte per costruire la squadra del futuro. Inoltre, ad essere incluso nella trattativa, sarebbe anche il nome di Renato Sanches che potrà avere l’ennesima possibilità di rilanciarsi in un club che è in grado di valorizzare i propri calciatori.

Renato Sanches è colpo giusto?

Come successo anche lo scorso anno con la maglia della Roma, la consapevolezza nel prendere Renato Sanches è quella di avere un calciatore ‘fantasma’. Il rischio, infatti, è quello di non averlo a disposizione per lunghi periodi di tempo che lo fanno scomparire dai radar. Stavolta, però, per il centrocampista potrebbe essere la volta buona per rilanciarsi vista la poca pressione in una piazza come quella del Benfica, a differenza di quella giallorossa.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...