Roma, Karsdorp cambia agente: l’addio è la priorità

Il calciomercato della Roma non si ferma, soprattutto con il caso Karsdorp: il terzino giallorosso, infatti, ha cambiato agente e vede nella cessione la priorità da mettere in atto

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura

La Roma continua a muoversi in un calciomercato che la sta vedendo protagonista a tutti gli effetti. Dopo l’arrivo di Soulé e di Dovbyk, per i giallorossi è anche tempo di pensare alle uscite. La società capitolina, infatti, ha bisogno di racimolare un tesoretto da poter reinvestire in questa sessione estiva per gli ultimi colpi mancanti. Non di certo una scelta casuale, visto che De Rossi vuole una squadra in grado di ambire alle prime posizioni.

Karsdorp il primo della lista

Dopo essere stato messo fuori rosa, Karsdorp sarebbe senza ombra di dubbio la priorità tra le cessioni. In questo clima di cambiamenti per l’olandese a mutare è stato anche l’agente. Infatti, tramite il proprio profilo social, l’agenzia SEG Football ha dato il bentornato nella propria squadra al terzino. Questo il comunicato: “Un caldo bentornato a Rick Karsdorp, è bello averti con noi”.

Insomma, una svolta importante che distoglie l’attenzione, almeno in parte, dalla situazione in casa Roma. Il calciatore olandese è alla ricerca di una nuova squadra, ma per il momento le richieste sembrerebbero scarseggiare. L’ultimo interesse per il terzino risalirebbe alle prime battute di questa sessione di calciomercato con l’AEK Atene, ma alla fine nulla di fatto.

Karsdorp, rischio scadenza

Quel che è certo è che la Roma vorrebbe provare a vendere Karsdorp nell’immediato. Infatti, il valore del calciatore olandese è destinato sempre di più ad abbassarsi e la società giallorossa vorrebbe provare ad incassare qualcosa dalla sua cessione. Dopo l’esclusione dalla rosa, si parlerebbe di una cifra intorno ai 5 milioni di euro, ma il contratto in scadenza nel 2025 potrebbe portare la società capitolina a scendere a compromessi per offerte minori.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...