Sangiuliano-Albinoleffe, il pronostico di Serie C: padroni di casa favoriti, stuzzica l’Over 1,5

Nella 32ª giornata della Serie C Girone A si affrontano Sangiuliano e Albinoleffe: match in programma mercoledì 15 marzo alle ore 18:00 allo Stadio Ferruccio

Redazione
6 Min Read

Nella 32ª giornata della Serie C Girone A – con al comando la Feralpisalò – una delle partite più interessanti in special modo per quel che concerne la lotta salvezza è senza alcuna ombra di dubbio quella tra Sangiuliano e Albinoleffe. Sfida in programma mercoledì 15 marzo alle ore 18:00 in quel dello Stadio Ferruccio di Seregno. In un match che si preannuncia davvero molto avvincente, con entrambe le squadre bisognose di fare punti per uscire dalle zone calde della classifica.

- Pubblicità -
Claudio Foscarini, Albinoleffe
Claudio Foscarini, Albinoleffe

Attualmente il Sangiuliano capitanato dal tecnico Carmine Gautieri occupa il 18° posto nella classifica generale della Serie C Girone A, con 34 punti all’attivo. Frutto di dieci vittorie, quattro pareggi e ben diciassette sconfitte. E con un reparto offensivo caratterizzato da 35 gol fatti e 42 subiti. Appaiato a quota 34 punti in classifica e con lo stesso score di reti fate e subite vi è proprio l’Albinoleffe guidato da Claudio Foscarini, con un passato sulla panchina del Padova.

Ragion per cui ci sono tutti i presupposti per assistere ad una partita molto combattuta, con entrambe le squadre che andranno sicuramente alla ricerca di una vittoria che gli consentirebbe di fare un importante passo in avanti verso il conseguimento della salvezza, obiettivo dichiarato da parte di entrambe le compagini.

Sangiuliano City
Sangiuliano City

Qui Sangiuliano

Nelle prime 31 giornate del Girone A della Serie C il cammino compiuto da parte del Sangiuliano capitanato da Carmine Gautieri non è stato sicuramente dei più entusiasmanti. I gialloverdi navigano nei bassifondi della classifica, con appena 34 punti conquistati in campionato. E con un reparto offensivo contraddistinto da 35 gol fatti e 42 subiti. Inoltre nelle ultime cinque uscite stagionali i ragazzi di Carmine Gautieri hanno raccolto soltanto 4 punti sui 15 totali disponibili.

Complici le pesanti sconfitte rimediate contro le formazioni di Feralpisalò, Novara e Virtus Verona. Tra i giocatori più rappresentativi del Sangiuliano, nonchè capocannoniere della compagine gialloverde è l’attaccante classe ’92 Pietro Cogliati, autore fino a questo momento di 6 reti realizzate nelle prime 31 giornate della Serie C.

Esultanza Sangiuliano
Esultanza Sangiuliano

Probabile formazione Sangiuliano

In vista del delicatissimo scontro salvezza contro l’Albinoleffe di Claudio Foscarini – previsto per mercoledì 15 marzo alle ore 18:00 – il tecnico del Sangiuliano Carmine Gautieri reduce dal k.o. con la Virtus Verona dovrebbe riconfermare lo stesso undici titolare reduce visto nell’ultimo match di campionato, affidandosi al consueto 4-3-3, già visto in svariate occasioni. In porta confermato l’estremo difensore classe ’92 Matteo Grandi.

- Pubblicità -

Davanti a lui la difesa a quattro con De Matteis, Bruzzone, Pascale e Serbouti. Centrocampo composto da Metlika, Salzano e Fusi. In avanti il tridente d’attacco formato da Cogliati e Floriano schierati sulle corsie esterne, con al centro l’attaccante senegalese Mbarick Fall.

SANGIULIANO (4-4-2): Grandi; De Matteis; Bruzzone; Pascale; Serbouti; Metlika; Salzano; Fusi; Cogliati; Floriano; Fall. Allenatore: Carmine Gautieri

Qui Albinoleffe

Momento davvero molto difficile per l’Albinoleffe guidato da Claudio Foscarini – con un passato anche sulla panchina del Padova – che in questo momento occupa il 17° posto nella classifica del Girone A della Serie C, fermo a quota 34 punti. I Seriani inoltre sono reduci da ben cinque sconfitte consecutive in campionato, tra cui rammentiamo il pesantissimo 5-1 incassato dall’Arzignano lo scorso 18 febbraio.

- Pubblicità -
Esultanza Albinoleffe
Esultanza Albinoleffe

Capocannoniere dell’Albinoleffe con ben 11 gol messi a segno dopo le prime 31 uscite stagionali è l’attaccante classe ’94 Jacopo Manconi, cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Novara. E dal 2020 tra le fila dell‘Albinoleffe. Seguito a quota 9 gol dall’ex attaccante del Vicenza Andrea Cocco, entrambi elementi davvero fondamentali nello scacchiere dei Seriani.

Triestina-Albinoleffe
Triestina-Albinoleffe

Probabile formazione Albinoleffe

Per il delicatissimo scontro salvezza contro il Sangiuliano valido per la 32ª giornata della Serie C Girone A, il tecnico dell’Albinoleffe Claudio Foscarini da poco arrivato in panchina, dovrebbe mandare in campo lo stesso undici titolare reduce dal k.o. per 1-0 incassato dalla Pro Vercelli. Affidandosi al consueto 3-5-2. In porta confermato l’estremo difensore Daniel Offredi. Davanti a lui la difesa tre con Gelli, Borghini e Saltarelli.

Centrocampo a cinque composto da Giorgione e Gusu che agiranno sulle fasce. In mezzo al campo ci saranno invece Genevier, Doumbia e Brentan. In avanti la coppia d’attacco composta da Andrea Cocco e Mohamed Alì Zoma, con Manconi che dovrebbe partire dalla panchina.

- Pubblicità -

ALBINOLEFFE (3-5-2): Offredi; Gelli; Borghini; Saltarelli; Giorgione; Genevier; Doumbia; Brentan; Gusu; Cocco; Zoma. Allenatore: Claudio Foscarini

Sangiuliano-Albinoleffe: il pronostico

Mercoledì 15 marzo alle ore 18:00 in quel dello Stadio Ferruccio sito nella località di Seregno anrà in scena il delicatissimo scontro salvezza tra Sangiuliano e Albinoleffe, valido per la 32ª giornata della Serie C, Girone A. I bookmakers nonostante il non entusiasmante rendimento vedono favoriti per la vittoria finale i padroni di casa, e consigliano l’1 quotato esattamente 2,45. Anche se resta più che valida l’alternativa Over 1,5, quotata invece 1,35.

Sangiuliano-Albinoleffe: cosa scommettere

  • 1
  • Over 1,5

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ Borussia Dortmund-Atletico Madrid, probabili formazioni: Sancho in forse, c’è Azpilicueta

Sale la tensione per quella che si prospetta una grande serata di Champions League, in cui oltre a Barcellona-PSG, si deciderà anche ci passerà il turno tra Borussia Dortmund ed…

🔝 Turchia, Montella: “Calhanoglu top player, Juve l’ideale per Yildiz”

Dal suo arrivo sulla panchina della Turchia, Vincenzo Montella ha ottenuto ottimi risultati, strappando la qualificazione per EURO 2024, dove è stata inserita del girone con Portogallo, Repubblica Ceca e…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🙎🏻‍♂️ “Una vergogna quello che è successo”: Pochettino furioso dopo Chelsea-Everton

Sembrava essere una serata molto tranquilla per il Chelsea, visto il 6-0 rifilato all'Everton, ma in occasione del rigore assegnato sul punteggio di 4-0, poi segnato da Palmer, la lite…

4️⃣ Napoli, De Laurentiis sistema la difesa: quattro nomi su tutti

Contro il Frosinone è arrivato l'ennesimo risultato negativo della stagione, con una prestazione ancora una volta al di sotto delle possibilità. Il futuro del Napoli, allenatore in primis, si capirà…