Udinese, UFFICIALE: arriva Bravo dal Bayer Leverkusen

L'Udinese ha messo a segno il colpo in attacco: dal Bayer Leverkusen arriva Iker Bravo, attaccante classe 2005, tra i talenti più ambiti del mercato europeo. Per lui un contratto quadriennale fino al 30 giugno 2028

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura

Mancava solo l’ufficialità del passaggio di Iker Bravo dal Bayer Leverkusen all’Udinese. Il giocatore, classe 2005, si è finalmente accasato in bianconero, dopo aver strizzato l’occhio anche a Florentino Perez e al Real Madrid. Il club friulano ha dunque annunciato l’arrivo di uno degli attaccanti più promettenti d’Europa e nominato anche come miglior giocatore UEFA dell’Europeo Under 19 vinto dalla Spagna.

Di seguito la nota ufficiale: “Si schiudono le porte del mondo bianconero per un grande talento del calcio europeo: Iker Bravo è un nuovo giocatore dell’Udinese. È stato acquistato a titolo definitivo dal Bayer Leverkusen ed ha firmato un contratto fino al 30 giugno del 2028. Estro e qualità per un attaccante moderno che va a impreziosire il reparto offensivo bianconero per uno dei giovani più ambiti del mercato continentale […]. Bienvenido Iker!”

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...