Sabato 1° aprile, alle ore 20.30, al Palazzetto dello sport di Cuneo, il Cuneo Granda S.Bernardo e l’E-Work Busto Arsizio si sfideranno in uno degli anticipi della 25ª giornata di Serie A1. La squadra piemontese ormai è fuori dalla lotta play off ma una vittoria potrebbe essere importante per avere una posizione migliore nelle gare di piazzamento. Quella lombarda, invece, gli serve 1 punto per essere sicura di partecipare ai match per l’assegnazione dello Scudetto.
Qui Cuneo
Tre vittorie e due sconfitte negli ultimi match per la squadra di Bellano che è reduce dalla partita persa contro la Savino Del Bene Scandicci, al tie break. L’ultima vittoria del Cuneo risale al derby contro il Wash4green Pinerolo vinto per 3-1. Kuznetsova, Szakmary e Cecconello sono tra le giocatrici più importanti del club cuneese.
Probabile formazione Cuneo
La schiacciatrice russa e quella ungherese faranno parte dello starting six. Insieme a loro potrebbero partire dal 1° set Cecconello e Hall dal centro. Diop sarà l’opposto del Cuneo mentre Signorile giocherà in regia. Il primo libero sarà Caravello. Queste dovrebbero essere le giocatrici che sfideranno il Busto Arsizio.
Qui Busto Arsizio
La squadra rossonera, tra alti e bassi, è riuscita a raggiungere l’ottava posizione ed al momento si giocherà i quarti di finale dei play off Scudetto. Nell’ultima giornata, il Busto Arsizio ha ottenuto un successo importante contro il Trasportipesanti Casalmaggiore ma nelle ultime partite sono arrivate anche sconfitte inaspettate come quella con il Cbf Balducci Hr Macerata. La partita di domani sarà importante per le lombarde per avere la certezza di entrare tra le prime otto.
Probabile formazione Busto Arsizio
Omoruyi, Montibeller e Stigrot saranno le schiacciatrici che potrebbero iniziare la partita. Al centro Zakchaiou ed Olivotto mentre la palleggiatrice dovrebbe essere Lloyd con Bressan come primo libero. Queste le giocatrici del Busto Arsizio che cercheranno di ottenere i punti fondamentali per raggiungere un obiettivo importantissimo.
Cuneo-Busto Arsizio: il pronostico
Uno degli anticipi della 25ª giornata di Serie A1 vedrà contrapposte, alle 20.30 di sabato 1° aprile, il Cuneo contro il Busto Arsizio. Una sfida combattuta. La squadra di Musso è favorita ma, la squadra piemontese cercherà di dare del filo da torcere ad Olivotto e compagne. Per questo motivo vi consigliamo di puntare sul SET PARI che è quotato 1.83.
Cuneo-Busto Arsizio: su cosa scommettere
- SET PARI: SI