Vuole solo l’Inter, superata la Juventus: dalla Premier “Ha detto si!”

Inter e Juventus si preparano a sfidarsi sul mercato per diversi obiettivi comuni. Entrambe le squadre sono molto attive in questa fase iniziale del calciomercato e stanno cercando di completare le rispettive rose. Un giocatore ambito da entrambi i club ha già dato il suo consenso al trasferimento, aprendo la strada a nuove possibili trattative nelle prossime settimane.

Nelle prossime settimane, Inter e Juventus potrebbero incrociarsi più volte sul mercato. Entrambe le squadre hanno diversi obiettivi comuni e si prospettano sfide accese per assicurarsi i giocatori migliori e rendere le rispettive formazioni ancora più competitive.

Dalla Juve all’Inter: c’è il sì del giocatore

Secondo le ultime indiscrezioni, un giocatore ambito da entrambe le squadre avrebbe dato il proprio consenso a un possibile trasferimento. Anche se attualmente le priorità di mercato sono altre, l’apertura del giocatore rappresenta un primo passo verso un colpo importante per il futuro, alimentando i sogni dei tifosi.

Calciomercato Inter, Cancelo ha detto si!

Inter e Juventus sono tra le squadre più attive in questa fase iniziale del mercato, e il loro lavoro è tutt’altro che concluso. Marotta e Giuntoli stanno lavorando per completare le rose il prima possibile e nei prossimi giorni potrebbero arrivare nuove ufficialità.

Tra i giocatori che potrebbero indossare una delle due maglie c’è anche Joao Cancelo. Il portoghese, rientrato al Manchester City dopo il prestito al Barcellona, non fa parte dei piani di Guardiola. Il suo agente, Jorge Mendes, lo ha proposto sia all’Inter che alla Juventus.

Cancelo ha espresso la volontà di tornare in nerazzurro, ma Marotta non sembra interessato per due ragioni: la linea di Oaktree non prevede l’acquisto di giocatori trentenni e, con Dumfries vicino al rinnovo, l’Inter non ha necessità di rinforzi in quel ruolo.

Per ora, l’Inter non ha intenzione di approfondire la questione Cancelo. Tuttavia, il calciomercato è lungo e le dinamiche potrebbero cambiare, influenzando anche il destino del portoghese.

Il Manchester City sarebbe disposto a cedere Cancelo in prestito e il giocatore sarebbe pronto a ridurre le sue richieste salariali per ottenere continuità. Questa soluzione potrebbe rivelarsi ideale per i nerazzurri (e anche per la Juventus) se emergesse la necessità di un intervento in quel reparto. Al momento, il giocatore non è nei piani di Marotta, ma nel calciomercato le sorprese sono sempre dietro l’angolo.