❓ Verona, dubbio Montipò per l’estate: due pretendenti dalla Serie A

Nel corso della prossima estate, Lorenzo Montipò, portiere del Verona, potrebbe cambiare aria: le sue prestazioni hanno infatti attirato l'attenzione di due squadre di Serie A

A cura di Redazione Calciomercato
- Pubblicità -

Dopo la sosta per le nazionali, la Serie A tornerà in campo il prossimo 30 marzo, data dalla quale partirà il rush finale della stagione. In casa Verona l’obiettivo da raggiungere è assolutamente quello della salvezza, con gli scaligeri che occupano attualmente il quindicesimo posto in classifica. Nell’ultimo turno, la formazione di Baroni è stata sconfitta per 3-1 dal Milan e dovrà cercare di rialzare subito la testa.

Al rientro il Verona avrà un delicato impegno con il Cagliari, con il quale saranno fondamentali i tre punti. Da qui al termine della stagione verrà quindi deciso il futuro dei gialloblù, così come si dovrà anche capire quello che succederà con Lorenzo Montipò. Come riportato da Tuttosport, l’estremo difensore potrebbe infatti lasciare, soprattutto visto l’interesse di due formazioni di Serie A.

Atalanta e Torino seguono Montipò

Nel corso di questa stagione, Montipò ha disputato ogni singolo minuto e si è spesso reso protagonista di importanti prestazioni che hanno tenuto a galla la squadra. Dopo tre stagioni con la maglia del Verona, il portiere nativo di Novara potrebbe infatti fare uno step e trasferirsi in una formazione con obiettivi più importanti. Atalanta e Torino ci starebbero infatti pensando, con il possibile trasferimento alla Dea che dipenderà molto da quello che sarà il futuro di Musso.

Lettura: ❓ Verona, dubbio Montipò per l’estate: due pretendenti dalla Serie A
P