Mercato Fiorentina, l’agente di Amrabat annuncia: “Promessa la cessione in estate”

L'agente di Amrabat è uscito allo scoperto, parlando di una promessa fatta dalla Fiorentina su una cessione nel mercato estivo

Redazione A cura di Redazione
2 Minuti di lettura

Dopo un grande inizio di stagione culminato con un grande Mondiale, numerosi top club si erano fatti avanti per lui nel mercato invernale, ma Amrabat è rimasto alla Fiorentina e sta continuando a dimostrare di essere un ottimo centrocampista. Il marocchino è il perno del centrocampo di Italiano, che nelle ultime giornate sta trovando una buona continuità di risultati con i viola, ma le dichiarazioni del suo agente sembrano preannunciare un’addio in estate.

Amrabat (Fiorentina) Vecino (Lazio) @livephotosport
Amrabat (Fiorentina) Vecino (Lazio) @livephotosport

La Fiorentina potrebbe perdere Amrabat e le parole dell’agente Mohamed Sinouh sembrano avvalorare la tesi, a Koraplus ha infatti detto: Commisso ci ha promesso di cedere il giocatore in estate, dopo aver fatto di tutto per trattenerlo in inverno”. In caso queste parole trovassero riscontro, numerosi club potrebbero farsi avanti con offerte concrete nella prossima sessione di mercato e sarebbe necessario per il viola mettersi in cerca di un sostituto il prima possibile.

Mercato Fiorentina, l’agente di Amrabat: “Rifiutato l’addio in inverno”

Sinouh è poi tornato sulle trattative che hanno coinvolto Amrabat e la Fiorentina in inverno, affermando: “Le trattative non sono state completate nonostante avessimo ricevuto più di una offerta. La più allettante era quella del Manchester United e c’era anche il Barcellona, ma la dirigenza ha rifiutato categoricamente l’addio del giocatore in inverno“. Sulla situazione attuale invece ha detto: “Al momento non abbiamo offerte per la sua partenza”.

Sofyan Amrabat (Fiorentina)
Sofyan Amrabat (Fiorentina)

Amrabat e la Fiorentina sembrano destinati a separarsi in estate e l’ipotesi di una permanenza, visto che probabilmente i viola non disputeranno alcuna coppa europea, sembra sempre più improbabile. Squadre come Manchester United, Atletico Madrid e Barcellona seguono il giocatore, che in questo finale di stagione sarà sicuramente deciso a dimostrare ulteriormente il proprio valore. Difficile pensare che Italiano decida di lasciarlo fuori in un momento così complicato della stagione nonostante l’addio quasi certo, vista la sua importanza nello schieramento dell’ex tecnico dello Spezia.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...