Fiorentina, Italiano spera in un esterno: contatti con l’Almeria

Redazione A cura di Redazione

Nonostante una flessione nell’ultimo periodo, la Fiorentina ha disputato una prima parte di stagione di altissimo livello. I viola sono in piena lotta per la zona Champions League e stanno cercando un ultimo tassello da regalare a Vincenzo Italiano in queste ultimissime ore di mercato. L’obiettivo della società gigliata sembra essere quello di arrivare ad un esterno offensivo, viste anche le difficoltà per Gudmundsson, in cima alla lista dei desideri.

Per cercare di chiudere questa finestra di trattative con il botto, la Fiorentina cerca quindi un ultimo colpo. Tra gli esterni a fornire un rendimento costante l’unico è stato Nico Gonzalez – rigore con l’Inter a parte – mentre i vari Ikoné, Kouame e Sottil non hanno saputo dare garanzie. Il profilo che i viola starebbero provando a portare alla corte di Italiano proverrebbe dall’Almeria, con la quale ci sarebbero contatti continui.

La Fiorentina ci prova per Ramazani

In attacco i viola hanno acquistato in prestito dalla Roma Andrea Belotti, ma non vorrebbero fermarsi qua. Stando a quanto riportato da gianlucadimarzio.com, la Fiorentina starebbe trattando con l’Almeria per Ramazani. Il club toscano spera di poter riuscire a chiudere per il classe 2001 grazie ad un’operazione che prevede un prestito con diritto di riscatto.

Si Parla di: