Como, suggestioni di mercato: da Modric e Pedro

La famiglia Hartono ha stanziato il budget degli stipendi per la campagna acquisti: da Modric e Pedro, iniziano a circolare tanti nomi di spessore

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Il Como ha grandi piani per il futuro dopo aver festeggiato la promozione in Serie A. La famiglia Hartono ha le possibilità finanziarie per portare avanti un mercato da prima fascia. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, a Londra è prevista settimana prossima una prima riunione dei vertici per delineare le linee guida per l’estate. Gli ingaggi più alti dovrebbero aggirarsi tra i 2 e i 3 milioni di euro netti all’anno.

Nelle ultime ore sono iniziati a circolari nomi importanti, da Luka Modric, che potrebbe lasciare il Real Madrid a parametro zero, a Mauro Icardi, passando per Joaquin Correa e Loris Karius. La realtà è che il Como cercherà un difensore centrale, un centrocampista e un centravanti che conoscono il nostro campionato. La Rosea riporta che Cesc Fabregas avrebbe contattato Pedro, ex compagno al Barcellona e in scadenza nel 2025 con Lazio.

Si Parla di: