🥅 Calciomercato Juventus, Di Gregorio condanna Szczesny: Perin rimane in Serie A

Porte girevoli in casa Juventus, con l'imminente arrivo di Di Gregorio che apre scenari di calciomercato per gli Szczesny e Perin: il primo è ad un bivio, il secondo potrebbe rimanere in Serie A

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
Sezione
1 - Arriva Di Gregorio

Si è conclusa con una vittoria, per 2-0 sul Monza, una stagione travagliata per la Juventus, terminata comunque con la conquista della qualificazione alla prossima super Champions ed una Coppa Italia in più in bacheca. La rivoluzione può dunque iniziare, comincerà dall’allenatore, che vedrà con tutta probabilità Thiago Motta prendere l’eredità di Allegri, e proseguirà sul calciomercato.

La porta è subito il primo reparto attenzionato: è notizia ormai nota a tutti che Di Gregorio è pronto a trasferirsi a Torino, con il Monza che incasserà 20 milioni di euro per l’estremo difensore protagonista della promozione in Serie A e delle successive due stagioni. Un’operazione che consegna alla Juventus un portiere giovane (26 anni) e già pronto per fare il titolare, cosa che apre nuovi scenari di calciomercato per Szczesny e Perin.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...