Il Milan punta Emerson Royal: incontro con l’agente del brasiliano

In vista della prossima sessione di calciomercato estiva, il Milan ha messo gli occhi su Emerson Royal, terzino del Tottenham per il quale ci sarebbe stato un incontro con il suo agente

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza

Terminata la stagione, in casa Milan si lavora già intensamente per il futuro, cominciando a programmare il calciomercato estivo, in attesa che venga ufficializzato il nuovo allenatore, con Fonseca in prima linea. Se l’obiettivo principale al tavolo delle trattative resta la ricerca di un nuovo attaccante, vista la partenza di Olivier Giroud, la società rossonera starebbe pensando anche ad altri innesti, a partire dal reparto difensivo, in particolare per un nuovo terzino.

Uno dei possibili obiettivi del Milan sembrerebbe essere Emerson Royal, attualmente in forza al Tottenham ed ex di Barcellona e Betis Siviglia. Stando a quanto riportato da Sky Sport, l’interesse sarebbe concreto, tanto che nella giornata di oggi ci sarebbe stato un incontro con l’agente del brasiliano, Stefano Castagna e nelle prossime settimane si capirà meglio se il Diavolo vorrà tentare un affondo.