🗡️ Calciomercato Napoli, Manna all’attacco: da Cambiaghi all’esubero Arsenal

Tante grane da risolvere per il Napoli sul calciomercato, dall'addio di Di Lorenzo a Kvaratskhelia: Manna si muove per rimpolpare l'attacco, con l'idea Cambiaghi ed un esubero dell'Arsenal goloso

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
Sezione
1 - Di Lorenzo e Kvaratskhelia
1 - Di Lorenzo e Kvaratskhelia

Vuole dimenticare in fretta il Napoli una stagione che difficilmente poteva andare peggio. Tre allenatori cambiati, nessuno dei quali è stato in grado di trovare la quadra giusta, screzi tra calciatori e società ed un 10° posto incommentabile. Tempo di voltare pagina, con la prima buona notizia arrivata dall’imminente accordo con Conte come nuovo allenatore, un uomo ancor prima di un allenatore di cui la piazza necessita.

Sul calciomercato però le grane sono davvero tante: se Osimhen è di fatto sicuro di partire, ma si attende un acquirente che porti il denaro sonante, a spaventare è Kvaratskhelia, con il presunto accordo con il PSG per il dopo Mbappé che in Francia danno praticamente per certo. Come se non bastasse, anche la grana Di Lorenzo è un tema non da poco, con il botta e risposta tra società e l’agente Giuffredi.

In questa agitazione generale, Manna deve anche cercare di impostare i colpi in entrata, posto che un allenatore come Conte pretende molto dal calciomercato. Per i motivi sopracitati, l’attacco è decisamente attenzionato, tanto per la prima punta quanto per esterni e fantasisti. Qualche idea il Napoli c’è l’ha, da Cambiaghi ad un esubero di lusso dell’Arsenal.

Si Parla di: