Calciomercato Roma, restyling sulle fasce: 4 nomi nel taccuino di Ghisolfi

Florent Ghisolfi, nuovo responsabile dell'area tecnica della Roma, dovrà rivoluzionare le corsie esterne sul calciomercato: dalla Serie A potrebbero arrivare i nuovi terzini, mentre si cerca in Francia per le ali offensive

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano
Sezione
1 - Rivoluzione esterni

Conclusa la stagione con l’amichevole in Australia, la Roma ha iniziato a lavorare in vista del prossimo calciomercato. La priorità del nuovo responsabile dell’area tecnico Florent Ghisolfi sarà quella di rinforzare le corsie esterne, punto debole della formazione giallorossa in quest’annata.

La prima mossa è stata il riscatto di Angelino dal Lipsia per cinque milioni di euro. Il terzino spagnolo ha firmato un contratto quadriennale da 1,8 milioni di euro netti a stagione e sarà una delle alternative sulla sinistra.

Verso l’addio invece Leonardo Spinazzola, a cui non verrà rinnovato il contratto in scadenza a giugno. Kristensen non verrà riscattato dal Leeds, mentre Karsdorp e Celik sono nella lista dei partenenti. Ghisolfi potrebbe pescare dalla Serie A per rinforzare il reparto dei terzini a disposizione di Daniele De Rossi.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...