Udinese, Cannavaro verso l’addio: due opzioni dalla Serie B

Nodo allenatore ancora da risolvere in casa Udinese, con qualche novità a riguarda: va verso l'addio Cannavaro, con Pozzo che, tra le varie idee, ne sonda due dalla Serie B

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti

Lo scacchiere degli allenatori della prossima Serie A comincia a delinearsi, ma c’è ancora qualche squadre che deve sciogliere le riserve. Una di queste è l’Udinese, per la quale si registrano delle novità: stando a Gianluca Di Marzio, Cannavaro va verso l’addio, nonostante la salvezza ottenuta in extremis a Frosinone. Gli incontri avvenuti non hanno evidentemente portato alla fumata bianca, con Pozzo che si guarda intorno.

Oltre a qualche idea spagnola, ci sono due opzioni in Serie B che al momento sono le più gettonate: la prima porta ed Eusebio Di Francesco, fresco di retrocessione con la squadra ciociara ma possibile immediato rientrante nel massimo campionato; la seconda vede un Vincenzo Vivarini pronto per il grande salto dopo tanta gavetta e l’ottimo lavoro fatto a Catanzaro. Su quest’ultimo c’è l’interesse anche di Venezia e Cagliari.