🧮 Addio Zirkzee, Bologna impotente: 4 nomi sul mercato per Sartori

Tra Milan e Premier League, l'addio di Zirkzee dal Bologna è pressoché certo, con il club rossoblù impotente a causa della clausola rescissoria: non resta che pensare al sostituto, con Sartori che riduce al momento a 4 nomi la propria lista di mercato

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
Sezione
1 - Nodo Zirkzee

Per quanto durerà ancora la telenovela Zirkzee al Milan? Difficile a dirsi. La sensazione è che tutto possa risolversi da un momento all’altro come protrarsi ancora per diversi giorni, visto che, tra clausola da 40 milioni pronta per essere pagata al Bologna ed un accordo già trovato sul contratto, mancano solo queste fantomatiche commissioni da corrispondere all’agente, un nodo più ingarbugliato del previsto.

A rompere le uovo nel paniere del Milan ci sta provando la Premier League, con Arsenal e Manchester United che osservano come avvoltoi la situazione. Comunque vada poco importa ai felsinei, posto che il Bologna è impotente di fronte a tutto ciò. Qualcuno la clausola la pagherà, e la permanenza in Emilia è da escludere.

In tale discorso si inserisce l’esigenza di Sartori di rinnovare l’attacco, tanto negli esterni, con idee per il vice Saelemaekers, quanto nella punta centrale. Zirkzee lascerà un vuoto che andrà colmato nella maniera giusta, e sono tanti i profili che stuzzicano l’ambiente: 4 nomi in particolare infiammano il mercato rossoblù.