Occasione Vandeputte, il Cagliari ci pensa: concorrenza in Serie B

Cagliari che si prepara ad accogliere Nicola, ed ora il mercato può prendere il via: occhi puntati su Vandeputte, autore di una strepitosa stagione a Catanzaro, ma occhio alla concorrenza della Serie B

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti

Dopo tante riflessioni il Cagliari è pronto ad accogliere l’erede di Ranieri. Un’eredità pesante per Davide Nicola, il mago delle salvezza, che dopo aver preso tante squadre in corsa è finalmente pronto a cominciare una nuova avventura ad inizio anno. Si sta cercando di trovare una soluzione per convincere l’Empoli a liberarlo, e la fiducia è massima da questo punto di vista. Ora testa al mercato.

Con il rinnovo di Viola in bilico e i momentanei addii di Gaetano e Oristanio, in attesa di sviluppi, serve qualità sulla trequarti, con il Cagliari che pensa a Jari Vandeputte. Una promozione storica ed una prima stagione in Serie B incredibile con il Catanzaro, condita da 10 gol e 15 assist, oltre alla conquista dei play-off. Sky Sport segnala che la concorrenza è offerta dal Sassuolo, che lo ha messo nel mirino per cercare l’immediata promozione.