Juventus, grana McKennie: non solo l’MLS sulle sue tracce

La Juventus continua a lavorare anche in uscita, in questa sessione estiva di calciomercato: Weston McKennie rimarrebbe al passo d'addio con la Vecchia Signora, non solo l'MLS sulle tracce del texano

Marco Meazza A cura di Marco Meazza

Il club più attivo in questa prima fase di calciomercato è senza ombra di dubbio la Juventus. I bianconeri vogliono continuare a rinforzare la rosa a disposizione di Thiago Motta, per scucire lo Scudetto dall’Inter. Il focus andrebbe direttamente alla mediana.

Teun Koopmeiners rimarrebbe il sogno per quanto concerne il fronte entrate, mentre in uscita risulterebbe esserci Weston McKennie. Il texano è reduce da un’annata positiva ma potrebbe essere ceduto, per liberare lo slot all’olandese. Il 25enne doveva tornare oggi 20 luglio alla Continassa ma l’allenatore italo-brasiliano gli ha concesso qualche giorno in più di vacanza.

Stando a quanto fatto trapelare da Calciomercato.Com, questo porterebbe ad un’imminente cessione all’estero. L’MLS si sarebbe mossa con convinzione per lo stesso McKennie, finito anche nel mirino dell’Everton. Il futuro del classe 1998 si tramuta in un rebus dalle mille sfaccettature.

Si Parla di: