Inter, Carboni alla porta: il piano del Marsiglia

Il futuro di Valentin Carboni rimarrebbe un rebus per l'Inter: il Marsiglia starebbe continuando a trattare con il presidente Giuseppe Marotta ed avrebbe pronto il piano d'assalto, all'argentino

Marco Meazza A cura di Marco Meazza

Reduce dalla vittoria del 20° Scudetto, l’Inter è chiamata a voltare pagina e difendere il Tricolore cucito sul petto. Impresa difficile, certo, ma non impossibile per i ragazzi guidati da Simone Inzaghi. I nerazzurri vorrebbero finire di puntellare la rosa, tra acquisti mirati e cessioni inevitabili.

Il presidente Giuseppe Marotta sarebbe tornato su Mario Hermoso per la difesa ma starebbe cercando anche una sistemazione a Valentin Carboni. Se è vero che l’argentino possiede un talento cristallino. è altrettanto lecito lasciarlo partire per rimpolpare le casse societarie, data la valutazione di circa 30 milioni di euro.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.Com, il Marsiglia risulterebbe essere alla porta per il 19enne, seppur abbia appena chiuso il colpo Mason Greenwood dal Manchester United. I francesi desidererebbero chiedere all’Inter il classe 2005 in prestito con diritto di riscatto. Con questa formula, anche il Monza entrerebbe in corsa per riportare alla propria corte Carboni.

Si Parla di: