Sfuma Yoro, idea Hummels per il Real Madrid: Bologna avvisato

Beffa in piena regolare quella subita dal Real Madrid per Yoro, che vola al Manchester United: per la difesa l'ultima idea dei Blancos è il veterano Hummels, con il Bologna che dovrà agire i fretta se vuole chiudere l'affare

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti

Non è certamente abituato a beffe di mercato il Real Madrid, il sogno di qualsiasi calciatore, ma è in effetti ciò che si è materializzato nell’affare Leny Yoro. Il classe 2005 francese, uno dei centrali di difesa più promettenti in Europa, ha scelto il Manchester United, che lo preleva dal Lille per 50 milioni più bonus. Una doccia fredda per i Blancos, che necessitano di colpi per la retroguardia.

Con Rafa Marin volato al Napoli, Nacho in Arabia e Alaba ancora infortunato, ci sono solo Rudiger e Militao in rosa. Stando a Defensa Central, è stato proposto al club anche Mats Hummels, svincolatosi dal Borussia Dortmund e pronto per una nuova avventura. Un colpo differente da Yoro, ma un’occasione non da poco. Avvisato il Bologna, che da giorni ha sguinzagliato Sartori sulle sue tracce.