Monza, Szczesny resta una possibilità: Galliani attende novità

Wojciech Szczesny è in uscita dalla Juventus, con il Monza che resta una delle pretendenti al suo ingaggio: il pensiero di Adriano Galliani sulla trattativa

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza

Il futuro di Wojciech Szczesny continua ad essere decisamente intricato, con ancora nessuna certezza riguardo a dove giocherà il portiere polacco. Dopo l’acquisto di Bento da parte dell’Al Nassr, il club saudita si è tirato fuori dalla corsa, con la Juventus che dovrà quindi trovare una nuova soluzione.

In lizza continuerebbe ad esserci anche il Monza, che ha ceduto Di Gregorio proprio ai bianconeri e che potrebbe puntare su Szczesny nella prossima stagione. A complicare la trattativa sarebbe l’ingaggio del giocatore, con i brianzoli che dovrebbero chiedere un aiuto alla Vecchia Signora per garantire una cifra gradita al giocatore.

Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport, direttamente dal ritiro di Pontedilegno-Tonale, l’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, ha parlato della possibilità di acquistare Szczesny: “Francamente non lo so, con lui non ci ho ancora parlato. Sa dell’interessamento da parte nostra, ho parlato con qualcun altro e vediamo cosa succede”.

Si Parla di: