Calciomercato Bari, Novakovich dopo Lasagna. C’è l’alternativa a Partipilo

Dopo una stagione da brividi, vuole tornare protagonista in positivo il Bari, che prepara un calciomercato importante: dopo Lasagna si punta forte su Novakovich, mentre sulla trequarti spunta un'alternativa a Partipilo, difficile da raggiungere

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti

È ancora vivido nella mente dei tifosi del Bari lo spavento corso questa stagione, per una squadra passata dalla finale play-off persa nel 2022, all’ultimo secondo contro il Cagliari, al play-out vinto con la Ternana per non retrocedere in C. Ora serve un calciomercato all’altezza per tornare a guardare ai piani alti della classifica, e il primo colpo per Longo in attacco sarà Kevin Lasagna.

Un’operazione lampo con il Verona in fase di chiusura, ma non è finita qui. Il punto lo fa la Gazzetta di Mezzogiorno, che segnala come il prossimo obbiettivo là davanti è Novakovich del Venezia, preferito a Odogwu e Moreo. Serve poi estro sulla trequarti, e nonostante Anthony Partipilo voglia il Bari, l’operazione con il Parma comporta costi difficili da sostenere. L’alternativa porta a Gaston Pereiro, rientrato a Cagliari dopo il prestito alla Ternana.

Si Parla di: