Juventus, passi avanti per Todibo: decisivi i prossimi giorni

Il grande obiettivo per la difesa della Juventus resta Jean-Clair Todibo: ci sarebbero passi avanti nella trattativa tra Giuntoli ed il Nizza, che starebbe aprendo al prestito

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza

Continua l’opera di rafforzamento della Juventus targata Cristiano Giuntoli e Thiago Motta. La società bianconera è al lavoro per rinforzare la difesa, che dopo Juan Cabal potrebbe essere alimentata da Jean-Clair Todibo. Dopo aver messo da parte la trattativa per Calafiori, il centrale del Nizza è l’obiettivo numero uno della Vecchia Signora, con i prossimi giorni che potrebbero essere quelli decisivi per la chiusura.

Con la Juventus che ha già il si del giocatore, disposto a trasferirsi a Torino, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la trattativa starebbe avanzato sulla base di un prestito oneroso, tra i 7 ed i 1o milioni di euro, più un riscatto che porterebbe la cifra a 35. In questo modo i bianconeri andrebbero quasi totalmente a coprire la richiesta iniziale del Nizza, che si aggirava intorno ai 40 milioni.

Si Parla di: