Tutti pazzi per Pardo: Milan in vantaggio, Roma e Lazio inseguono

È letteralmente esploso nel Gent un certo Matias Fernandez-Pardo, che ha attirato l'attenzione di mezza Serie A e non solo: sull'attaccante classe 2005 c'è il Milan in vantaggio, con Roma e Lazio pronte a fare lo sgambetto

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti

Il mondo è pieno di calciatori, basta saperli scovare. A offrire giovani interessanti sono spesso i campionati minori, dove c’è più spazio per loro, e in Belgio è un certo Matias Fernandez-Pardo ad aver rubato la scena. Il classe 2005, dopo la prima parte di stagione nelle giovanili, si è guadagnato la prima squadra del Gent, dove ha messo a segno 7 gol nelle ultime 10 gare giocate.

Un’esplosione totale per il giovane attaccante, che ha attirato su di se l’attenzione della Serie A. Stando a Tuttmercatoweb.com, in vantaggio c’è il Milan, che ha già preso contatti con l’entourage del giocatore, e vede in lui il perfetto vice Morata da far crescere. Inseguono Roma e Lazio, entrambe alle prese con la ricerca del nuovo numero 9, oltre all’Interesse del Bayer Leverkusen. Il prezzo? 15 sono i milioni da cui parte il Gent per Fernandez-Pardo.

Si Parla di: