Calciomercato Lazio, Baroni blinda Isaksen: Lotito spinge per l’esterno

Il calciomercato della Lazio del presidente Lotito continua ad essere focalizzato sulla ricerca di un esterno offensivo, nonostante Baroni abbia blindato Gustav Isaksen

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza
Sezione
1 - Situazione Isaksen
1 - Situazione Isaksen

Il pareggio per 1-1 contro la Triestina ha messo fine al ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore. Un risultato, quello maturato contro una formazione di Serie C, che non può lasciare soddisfatti nonostante si tratti solamente di amichevoli estive. Se però Baroni ha tanto lavoro da fare sul campo, i biancocelesti non starebbero rimanendo a guardare nemmeno sul mercato.

Il presidente Claudio Lotito è stato molto attivo in queste prime settimane e da qui a fine agosto si dividerà tra cessioni e nuovi acquisti. Per quanto riguardo le possibili uscite non sembrerebbe più far parte di questa lista Gustav Isaksen, blindato dal tecnico proprio al termine della sfida con la Triestina.

Dopo le difficoltà della passata stagione, in cui ha mostrato solamente a tratti il proprio talento, Baroni sembra intenzionato a puntare sul danese, nonostante le possibili voci di mercato. Per il classe 2001 ci sarebbero infatti stati sondaggi sia del Feyenoord che del Fenerbahce, ma a meno di offerte da almeno 20 milioni, Isaksen non dovrebbe muoversi dalla Capitale.

Si Parla di: