Inter, Rodriguez torna di moda? Un dettaglio attira i nerazzurri

Non ha fretta l'Inter, che prosegue nella ricerca del difensore di piede mancino da aggiungere in rosa: torna di moda Ricardo Rodriguez, con un dettaglio in particolare che attira i nerazzurri

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti

Sarà la telenovela dell’Inter per il resto del mercato quella del famigerato difensore di piede mancino da utilizzare come braccetto di sinistra di riserva. Il motivo è presto detto: la rosa è già ben assortita, e la dirigenza ha tutto meno che fretta di chiudere tale colpo, che vuole ponderare bene. Stando al Corriere dello Sport, nelle ultime ore, è tornato di moda il nome di Ricardo Rodriguez.

Svincolatosi a fine giugno da Torino, il 31enne è diventata subito un’opzione valida per l’Inter, anche se la linea dettata da Oaktree darebbe priorità a profili più giovani, futuribili e, in caso, rivendibili. Un dettaglio molto semplice però attira i nerazzurri: lo svizzero è un parametro zero, non ha costi oltre allo stipendio ed ha una bagaglio d’esperienza notevole. Le alternative, da Renan a Vasquez fino al possibile scippo a Juventus e Bologna, hanno tutte un prezzo da pagare.

Si Parla di: