Chiesa alla Continassa, ancora per poco? La Juventus attende le londinesi

Sta per rientrate alla Continassa Federico Chiesa, ma la sua permanenza non è destinata a perdurare: la Juventus attende una mossa delle londinesi sul mercato, per risolvere una grana che si protrae da tempo

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti

Vacanze post Europeo, come tutti gli altri giocatori coinvolti, quasi terminate anche per Federico Chiesa, per il quale iniziano settimane decisive per il suo futuro. Domani il rientro alla Continassa, ma ad attenderlo non ci saranno Thiago Motta e compagni, partiti alla volta della Germania per il ritiro estivo. L’esterno della Nazionale vestirà il bianconero ancora per poco, o almeno questa è la sensazione.

Anche lui, come i vari McKennie, Szczesny, Kostic, Huijsen è in vendita per ricaricare il budget per il mercato, a maggior ragione se si considera il contratto in scadenza nel 2025 ed un rinnovo mai decollato. La Roma si concentra su Soulé, e sembra dunque essersi tirata indietro, con la Juventus che attende ora le londinesi: per la Gazzetta dello Sport, Chelsea e Tottenham sono interessate, e faranno passare tempo per abbassare il prezzo.