Juventus, Yan Couto si allontana: la Bundesliga tenta il brasiliano

Ci aveva fatto un pensiero concreto la Juventus, ma ora Yan Couto si allontana inesorabilmente dall'Italia: a tentare il brasiliano è una big di Bundesliga, che ha preso contatti col Manchester City

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti

Decisamente una delle squadre più attive le che merita un voto alto in pagella la Juventus per il mercato fin qui condotto, ma tanto altro c’è da fare ancora. Chiesa e Soulé guidano il capitolo uscite, mentre in entrata passi avanti nella trattativa per Todibo. Un nome per la fascia che piaceva, messo piano piano in sordina, è quello di Yan Couto, reduce da una stagione spaziale nel Girona.

Il Manchester City, proprietario del cartellino, non è sicuro di tenerlo, avendo già Walker, Rico Lewis, Kaboré e anche un Cancelo di ritorno dal prestito al Barcellona. La Juventus ci aveva pensato, ma stando a Fabrizio Romano il brasiliano potrebbe essere tentato dalla Bundesliga. A prendere contatti con i Citizens per Couto è il Borussia Dortmund, che non vuole però pagare i 40 milioni della clausola, 20/25 milioni è l’investimento pianificato dai gialloneri.