Roma, Abraham frena il mercato: Ghisolfi studia le alternative low cost

Il centravanti inglese è stato inserito nella lista dei cedibili dalla società capitolina, ma non sarebbero arrivare proposte concrete per il suo cartellino: la dirigenza giallorossa studia le alternative a basso prezzo

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano
Sezione
1 - Lukaku dimentica la Roma

Romelu Lukaku è solo un lontano ricordo per la Roma. Rientrato al Chelsea dopo il prestito, l’attaccante belga ha cancellato ogni riferimento alla sua esperienza in giallorosso sul suo profilo Instagram personale e si prepara a prendere il posto di Osimhen nella rosa del Napoli.

Ghisolfi ha fatto partire la caccia al nuovo centravanti, considerando che Daniele De Rossi al momento ha il solo Tammy Abraham a disposizione, Lo stesso centravanti inglese è stato però inserito nella lista dei cedibili per finanziare un colpo in attacco.

L’alta richiesta della Roma per il cartellino e l’incognita sulla condizioni fisica dell’ex Chelsea – reduce dalla rottura del legamento crociato – hanno frenato l’interesse di alcuni club di Premier League. Senza la sua cessione, Ghisolfi potrebbe virare su profili low cost per rinforzare il reparto offensivo.

Si Parla di: