Verona, rinforzo in attacco: Sogliano pesca dall’Olanda

L'obiettivo del Verona sarebbe quello di puntellare l'attacco a disposizione di Paolo Zanetti: il direttore sportivo Sean Sogliano starebbe per pescare dall'Olanda, per un talentino del Maastrichtse

Marco Meazza A cura di Marco Meazza

Reduce da una salvezza tranquilla nella scorsa annata, il Verona è chiamato a voltare pagina e ripartire. I gialloblu hanno dovuto salutare Marco Baroni, sostituendolo con Paolo Zanetti. L’obiettivo, però, rimane invariato: raggiungere la permanenza nella massima categoria italiana, a discapito della folta concorrenza.

Per farlo, il direttore sportivo Sean Sogliano starebbe sedendo a più tavoli. Già alle prese con il possibile colpo Grigoris Kastanos, il dirigente scaligero vorrebbe portare fra le proprie fila un nuovo centravanti ed avrebbe scovato il nome ideale direttamente dall’Olanda, lì dov’era stato acquistato Tijjani Noslin solo 6 mesi fa.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, i veneti avrebbero raggiunto la fumata bianca per Dailon Rocha Livramento, numero 9 in forza al Maastrichtse. Il capoverdiano dovrebbe raggiungere nella serata di oggi 22 luglio Milano, per poi firmare domani il contratto che lo legherebbe al Verona.

Si Parla di: