Milan, intreccio Thiaw: il Newcastle fa sul serio

Il Milan si starebbe interrogando sul futuro di Malick Thiaw, non più imprescindibile per il Diavolo sotto la gestione Paulo Fonseca: il Newcastle farebbe sul serio per il centrale tedesco

Marco Meazza A cura di Marco Meazza

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Il calciomercato entra nel vivo per il Milan, desideroso di completare l’organico a disposizione di Paulo Fonseca. I rossoneri vorrebbero lottare fino all’ultima giornata per lo Scudetto e, per farlo, avranno bisogno di una coperta lunga, tagliando però gli elementi non imprescindibili.

Oltre a Luka Romero, uno di questi risulterebbe essere a sorpresa Malick Thiaw. Il tedesco è reduce da una stagione travagliata, per via degli infortuni e delle scelte tecniche di Stefano Pioli, che lo ha fatto finire alle spalle di Matteo Gabbia nelle gerarchie. Il classe 2001 potrebbe quindi decidere di lasciare il Diavolo, per trovare maggior fortuna altrove.

Stando a quanto fatto trapelare da Calciomercato.Com, il Newcastle farebbe sul serio per il 22enne di Dusseldorf. I Magpies avrebbero già avviato i contatti con la dirigenza meneghina, pronta a chiedere una cifra intorno ai 40 milioni di euro per il suo centrale difensivo. L’intreccio Thiaw starebbe diventando, quindi, sempre più fitto.

Si Parla di: