Mercato Napoli, sondaggio per Tessmann. Spunta anche un ex Inter

Il calciomercato del Napoli sembra orientato verso un centrocampista per il tecnico Antonio Conte: non solo Tessmann tra i profili sondati, ma ci sarebbe anche un interesse per un ex Inter

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

In attesa di capire quale possa essere il futuro di Victor Osimhen, in casa Napoli il tecnico Antonio Conte avrebbe chiesto un rinforzo a centrocampo. La volontà dell’allenatore salentino sarebbe quella di trovare un giocatore che possa garantire qualità e inserimenti in area avversaria. Proprio in quest’ottica, la società partenopea avrebbe individuato due possibili profili.

Stando infatti a quanto riportato da TMW, ci sarebbe stato un sondaggio per Tessmann, che dopo la promozione ottenuta con il Venezia sembrerebbe determinato a cambiare aria. Sul centrocampista statunitense si era fatto decisamente vivo l’interesse dell’Inter, con la trattativa che si sarebbe però defilata, mentre ora la concorrente principale potrebbe essere il Torino.

L’alternativa per il Napoli potrebbe chiamarsi Cesare Casadei, che dal suo ritorno al Chelsea non è riuscito a trovare molto spazio. Anche in questa stagione l’ex Inter non sarebbe tra le prime scelte del tecnico Maresca, come dimostra la mancata convocazione per la tournee negli USA. Dopo l’esperienza in Premier League, il classe 2003 non sembrerebbe disdegnare un ritorno in Italia.

Si Parla di: