Calciomercato Milan, accelerata per Pavlovic e non solo: due ostacoli per Fofana

Il Milan è in una fase cruciale del calciomercato, puntando su Pavlovic per la difesa, mentre a centrocampo l'obiettivo principale è Youssouf Fofana, nonostante due ostacoli per la fumata bianca della trattativa

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Sezione
1 - Passi avanti per Pavlovic
1 - Passi avanti per Pavlovic

Sono giorni di grande fermento per il calciomercato del Milan, che entra in una fase decisamente importante in cui la società punterà ad affondare il colpo per diversi obiettivi. Permettere a Fonseca di avere quanto prima una rosa per la maggior parte completa garantirà al neo tecnico di poter lavorare meglio sul proprio pensiero tattico.

Proprio per questo motivo, i rossoneri starebbero cercando l’accelerata decisiva per Pavlovic. Stando infatti a quanto riportato da gianlucadimarzio.com, la distanza tra il Milan ed il Salisburgo si starebbe assottigliando e ci sarebbe fiducia per la buona riuscita dell’operazione. A favorire la trattativa dovrebbe essere anche la volontà del serbo, che avrebbe rifiutato l’Atletico Madrid e starebbe attendendo i rossoneri.

Per quanto riguarda il pacchetto difensivo, Pavlovic non sarebbe l’unico per cui il Diavolo avrebbe fatto passi avanti in queste ultime ore. A decollare nei prossimi giorni potrebbe essere anche la pista che porta ad Emerson Royal, principale indiziato per andare a rafforzare le corsie esterne di Fonseca.

Si Parla di: