Inter, scatto Kiwior: Marotta tratta con l’Arsenal

La priorità dell'Inter risulterebbe essere quella di regalare al tecnico Simone Inzaghi un nuovo centrale mancino: il presidente Giuseppe Marotta avrebbe compiuto un importante scatto per Jakub Kiwior, la trattativa con l'Arsenal si starebbe intensificando

Marco Meazza A cura di Marco Meazza

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

L’acquisto di un centrale di piede mancino sta diventando la priorità in casa Inter. I nerazzurri vorrebbero regalare a Simone Inzaghi un degno vice Alessandro Bastoni, che possa giocarsi le proprie carte nelle gare più agevoli di Serie A e non solo. Il casting sembrava comprendere anche Ricardo Rodriguez ma, nelle ultime ore, il presidente Giuseppe Marotta avrebbe virato su un altro profilo.

Si tratterebbe, stando a quanto fatto trapelare dalla Gazzetta dello Sport, di Jakub Kiwior. Il polacco cullerebbe il desiderio di tornare in Italia, dove ha vestito la maglia dello Spezia tra l’agosto 2021 ed il gennaio 2023, per accumulare maggior minutaggio rispetto a quello raccolto all’Arsenal.

La Beneamata avrebbe ottenuto il si del 24enne, che vedrebbe Milano come una meta adatta per rilanciarsi. La palla passa ora allo stesso Marotta, che dovrebbe trovare la quadra del cerchio con i Gunners. I londinesi chiederebbero 25 milioni di euro per il classe 2000, mentre l’Inter starebbe cercando di chiudere l’affare in prestito con diritto di riscatto.

Si Parla di: