Chiesa cambia idea: futuro alla Juventus? L’indizio social

Il futuro di Federico Chiesa potrebbe conoscere una clamorosa svolta imprevista: a un passo dalla cessione, il numero 7 della Juventus ha aperto alla possibile permanenza

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Il futuro di Federico Chiesa continua a tenere banco in questa sessione di mercato dove la Juventus sta recitando un ruolo da protagonista. Cristiano Giuntoli prosegue il proprio lavoro incessante, per accontentare le richieste di Thiago Motta. La campagna acquisti passa però dalle cessioni, con il numero 7 fra gli esuberi sulla lista bianconera.

Chiesa ha il contratto in scadenza nel 2025 e il mancato rinnovo ha aperto la strada a una possibile cessione in quest’estate. Offerte soddisfacenti però, la Juve non ne ha ancora ricevuto, rifiutando prima la Roma e poi il Napoli. Ma lo stesso giocatore potrebbe anche cambiare idea riguardo la propria avventura alla Continassa.

Difatti, a seguito del suo ritorno al JMedical, la società l’ha salutato con un post social, a cui l’esterno offensivo ha risposto con un cuore. Un chiaro segno di amore, con Chiesa che potrebbe anche optare per la permanenza a Torino, nonostante tutte le voci che hanno caratterizzato l’ultimo mese. La palla passa ora alla Juventus, benché Giuntoli sia consapevole che, in caso di svolta, il numero 7 dovrebbe rinnovare il contratto.

Si Parla di: