Roma, non solo Abraham: doppio nodo per Ghisolfi

La Roma si starebbe interrogando sul futuro di Tammy Abraham, che appare sempre di più un rebus dalle mille sfaccettature, ma non solo: il direttore tecnico Florent Ghisolfi si mette al lavoro

Marco Meazza A cura di Marco Meazza

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Centrare la qualificazione in Champions League è l’obiettivo della Roma nella prossima stagione. Un traguardo che può essere raggiunto grazie ad un calciomercato all’altezza delle aspettative, sia in entrata che in uscita. Già, perché i giallorossi avrebbero dei nodi da sciogliere, nell’arco di questa estate.

Uno di questi risponde al nome di Tammy Abraham. Come riportato da TMW, l’inglese percepisce 4.5 milioni di euro annui, troppi se si considera che nello scacchiere di Daniele De Rossi ricopre il ruolo di prima riserva in attacco. I capitolini starebbero cercando una sistemazione al 26enne, per lasciare spazio a Brian Brobbey.

La seconda grana per il direttore tecnico Florent Ghisolfi, invece, riguarderebbe Chris Smalling. L’inglese guadagna 3.8 milioni di euro, uno stipendio pesante per le casse della Roma se si considera che lo stesso difensore diventerà un parametro zero tra poco meno di un anno. Il dirigente francese starebbe cercando una sistemazione, per quelli che verrebbero considerati due esuberi di lusso.

Si Parla di: