Milan, Fofana si complica: Moncada tenta l’affondo per Samardzic

Il Milan starebbe continuando a lavorare per puntellare la propria mediana, in vista della prossima stagione: la pista Youssouf Fofana si sarebbe raffreddata, con il direttore tecnico Geoffrey Moncada che avrebbe virato su Lazar Samardzic

Marco Meazza A cura di Marco Meazza

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Il Milan continua a lavorare di fino sul calciomercato, per rinforzare la rosa a disposizione di Paulo Fonseca. L’obiettivo è quello di allungare una coperta considerata troppo corta e con qualche lacuna di troppo, specialmente tra difesa e centrocampo.

Se per il reparto arretrato risulterebbe essere in arrivo Strahinja Pavlovic, per la mediana ci sarebbe da fare i conti con il raffreddamento della pista Youssouf Fofana. Il Monaco chiederebbe una cifra pari a 35 milioni di euro per il francese, considerata troppo elevata dal direttore tecnico Geoffrey Moncada.

Per questo motivo, i rossoneri starebbero già virando sull’alternativa Lazar Samardzic. Stando a quanto fatto trapelare dalla Gazzetta dello Sport, il 22enne avrebbe già un accordo con il Milan, che dovrebbe ora trovare l’intesa con l’Udinese per il trasferimento. I friulani sarebbero intenzionati a chiedere 25 milioni di euro per il loro gioiello, mentre il Diavolo vorrebbe abbassare il tiro inserendo delle contropartite tecniche nell’affare.

Si Parla di: