Milan, Arabia Saudita su Adli. Rispunta Emerson per la fascia

La dirigenza rossonera si aspetta di incassare 15-20 milioni di euro dall'eventuale partenza del centrocampista francese: contatti riaperti per l'esterno del Tottenham

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Il Milan sta lavorando su più fronti sul calciomercato. Per il centrocampo si è complicata la pista che porta a Youssouf Fofana, mentre vanno avanti i contatti per Lazar Samardzic. La dirigenza rossonera dovrà però liberare spazio in mezzo al campo per i due giocatori.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Arabia Saudita si sarebbe fatta avanti per Yacine Adli, dopo i sondaggi effettuati per Ismael Bennacer. Moncada si aspetta di incassare 15-20 milioni dalla cessione del francese, che serviranno per finanziare i nuovi innesti.

Si riaccende la pista Emerson

Il Milan ha già i sì di Fofana e Samardzic, come quello di Emerson Royal. Si sarebbe infatti riaccesa la pista che porta al terzino destro del Tottenham, il cui interesse sembrava essersi affievolito dopo la decisione della dirigenza rossonera di puntare su Pavlovic.

Emerson con la maglia del Tottenham

Rimane però una distanza non indifferente con il Tottenham. L’offerta del Diavolo è di poco superiore ai 10 milioni di euro tra parte fissa e bonus, mentre il club inglese continua a chiedere 20 milioni per il cartellino del brasiliano, forti di un accordo fino al 2026. I contatti sono continui e sono attesi nuovi sviluppi nei prossimi giorni.

Si Parla di: