Juventus, Soulé e Huijsen finanziano il mercato: Giuntoli all’assalto

In casa Juventus la parola d'ordine in questo momento è vendere per fare cassa: Soulé e Huijsen sembrano essere i sacrificati per permettere a Giuntoli di rituffarsi sul mercato in entrata

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Ha voglia di tornare a competere per lo Scudetto la Juventus, che sta cercando di prendersi la scena in questo calciomercato. Prima di potersi gettare su qualche nuovo acquisto, i bianconeri dovranno però pensare alle cessioni, con Soulé e Huijsen indiziati per fare cassa.

Il primo sembrerebbe molto vicino alla Roma, pronta a sborsa circa 30 milioni, mentre per l’olandese la Vecchia Signora punterebbe a guadagnare un’altra ventina di milioni, in modo da poter poi reinvestire su due giocatori seguiti da tempo. Giuntoli continua infatti ad avere nel mirino Todibo e Koopmeiners, che andrebbero a rinforzare difesa e centrocampo di Thiago Motta.

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, per il francese si potrebbe chiudere con un prestito oneroso ed un diritto o obbligo di riscatto a circa 35 milioni, mentre la Dea continuerebbe a chiedere 60 milioni per il classe ’98, con la Juventus che proverà ancora a far abbassare le pretese.

Si Parla di: