Juventus, si rivede McKennie: Giuntoli stabilisce il futuro

Weston McKennie torna alla Continassa dopo le vacanze: la Juventus non intende puntare sul centrocampista, con Giuntoli ancora in attesa di offerte soddisfacenti

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Al JMedical si rivede anche Weston McKennie, presentatosi per effettuare le solite visite mediche e tutti i controlli del caso. L’americano non si è unito ai propri compagni per il ritiro che la Juventus sta svolgendo in Germania, a testimonianza di un futuro che appare piuttosto segnato. Il centrocampista aveva rifiutato l’offerta dell’Aston Villa, nella trattativa per Douglas Luiz.

Giuntoli aveva trovato l’alternativa, concludendo comunque l’affare, ma ora la dirigenza bianconera continua a riflettere sul futuro del proprio numero 16. McKennie ha ottenuto le vacanze prolungate, conferma della volontà di Thiago Motta di escluderlo dal proprio progetto tecnico. La Juventus dovrà ora trovare una sistemazione al giocatore, il cui contratto scade nel 2025.

Dal canto suo, Giuntoli non vorrebbe perdere il giocatore a parametro zero, dunque la Juve rimane in attesa di possibili offerte soddisfacenti, così da potersi concentrare sul mercato in entrata. La Vecchia Signora parte da una valutazione di 20 milioni di euro, ma l’unica squadra a essersi presentata è stata l’Everton, la cui offerta non ha però incontrato il benestare della dirigenza bianconera.

Si Parla di: