Telenovela Chiesa, Thiago Motta glissa: “È un giocatore della Juventus”

Il futuro di Federico Chiesa è ancora tutto da scrivere: Thiago Motta ha glissato sul proprio numero 7, ancora in attesa dell'offerta giusta prima di trasferirsi

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

La Juventus è la grande protagonista di questo mercato. Un’estate di rivoluzione, cominciata con l’addio di Massimiliano Allegri, a cui poi è seguito l’insediamento di Thiago Motta. E l’opera di restyling prosegue anche sul fronte trattative, in cui i bianc0neri stanno cambiando molto.

Le cessioni di Soulé e Huijsen hanno consentito di stappare il mercato, e Cristiano Giuntoli attende ora di piazzare anche Federico Chiesa, l’altro grande esubero destinato a lasciare i bianconeri. Attualmente, la Juventus è impegnata nel ritiro in Germania, a Herzogenaurach, con Thiago Motta che ha preso la parola in conferenza stampa, sulle prime settimane da tecnico della Vecchia Signora.

L’italo-brasiliano ha detto la sua sul futuro di Chiesa, rispondendo in questi termini a precisa domanda: “Chiesa fa parte della Juventus in questo momento e poi vedremo…“. Una risposta sibillina, che potrebbe anche aprire la porta a un’eventuale permanenza del numero 7 alla Continassa. In quest’ultimo caso però, sarà compito di Giuntoli assicurarsi di non perdere il fantasista a parametro zero, visto il contratto in scadenza nel 2025.

Si Parla di: