La Premier piomba su Adeyemi: Juventus minacciata, Giuntoli spalle al muro

La Premier League piomba su Adeyemi, lanciando la sfida alla Juventus: Cristiano Giuntoli è costretto ad accelerare i tempi per evitare la beffa

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Con le cessioni di Soulé e Huijsen, la Juventus può finalmente scatenarsi sul mercato. Cristiano Giuntoli intende accelerare i tempi per quelli che sono gli obiettivi in entrata dei bianconeri. Fra essi rientra anche Karim Adeyemi, corteggiato dalla Vecchia Signora ormai da svariate settimane. L’esterno tedesco però conserva una valutazione alta, col Borussia Dortmund che non scende sotto i 35 milioni di euro per trattarne la cessione.

Ma la Juventus potrebbe doversi trovare a fronteggiare la concorrenza della Premier, con l’Aston Villa pronta a fiondarsi sul giocatore. Lo riferisce il Daily Mail, secondo cui i Villans potrebbero tentare l’affondo per Adeyemi sfruttando la cessione di Diaby all’Al-Ittihad. Giuntoli ha incontrato il padre del giocatore, nel tentativo di giocare una carta per convincere il BVB ad ammorbidire le proprie richieste per l’esterno classe 2002.

Si Parla di: