Roma oltre Soulé, scippo all’Atletico per Dovbyk: interviene De Rossi

Roma pronta a chiudere per Soulé, ma Ghisolfi va ora sulla punta centrale: lo scippo all'Atletico Madrid per Artem Dovbyk è un'opzione concreta, tant'è che interviene direttamente De Rossi in quest'affare

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Roma protagonista in queste ore sul mercato, e non potrebbe essere altrimenti, posto che nella capitale sta per arrivare un alter ego più giovane di Dybala, tanto per nazionalità quanto per modo di interpretare il gioco. Ultimi dettagli per Matias Soulé in giallorosso, pronto ad incantare l’Olimpico con le sue giocate.

26 milioni subito più 4 di bonus, la metà dei quali facilmente raggiungibili. Proprio questi ultimi sono ciò che manca da definire bene per arrivare all’ufficialità, ma l’affare può considerarsi fatto. Ora la concentrazione si sposterà inevitabilmente sulla punta centrale, dove Ghisolfi ha già cominciato a muoversi da tempo.

La notizia del rilancio giallorosso per Sorloth è ormai nota, per quello che sembra l’obbiettivo numero uno per la numero 9. Roma però che tiene aperte però numerose piste, e da qualche ora circola la notizia secondo cui i capitolini starebbero tentando lo scippo all’Atletico Madrid per Artem Dovbyk. Questa la situazione attuale, e interviene anche De Rossi ad agitare le acque.