Inter, l’agente di Bastoni rivela: “Lo hanno cercato City e Real Madrid”

L'agente del difensore nerazzurro ha rivelato i club interessati al suo assistito: "Manchester City e Real Madrid lo hanno cercato, ma l'Inter non si disfa dei suoi campioni"

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Alessandro Bastoni è uno dei perni centrali dell’Inter dell’Inter di Inzaghi. Ai microfoni di Sky Sport, il suo agente, Tullio Tinti, ha rivelato i club interessati al centrale: “L’ho visto crescere, è formidabile. Ha qualità, carattere, tecnica: è un top. Molti club esteri hanno bussato alla porta, ma l’Inter che vuole vincere non si disfa dei campioni. Il Manchester City gli scorsi anni l’ha cercato spesso, recentemente il Real Madrid“.

Tinti si è poi soffermato sulla crescita dei giovani italiani: “Purtroppo bisognerebbe non avere la pressione che c’è in Italia, dove se l’allenatore perde una partita rischia l’esonero. Io sono per i giovani italiani e non si sembra che nelle competizioni europee e internazionali non andiamo in fondo. I giocatori del Portogallo, ad esempio, escono dalle giovanili e giocano in Serie A. L’autostima è fondamentale, e ti viene soltanto se giochi ad alti livelli. Le squadre B aiutano a rimanere a contatto con le prime squadre”.