Juventus, il Triplete è servito: Soulé e Huijsen stappano il mercato

Le cessioni di Huijsen e Soulé consentono alla Juventus di stappare il proprio mercato: Cristiano Giuntoli insegue un Triplete di colpi per accontentare le richieste di Thiago Motta

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Thiago Motta è stato fra i grandi protagonisti del Triplete conquistato dall’Inter nel 2010. Dopo aver deliziato il pubblico con le sue giocate, l’italo-brasiliano ambisce a vincere tutto anche da allenatore. Lo dimostra il piglio con cui ha raccolto l’eredità di Massimiliano Allegri per riportare la Juventus ai fasti di un tempo. In un mercato particolarmente intenso, il tecnico bianconero si è privato senza troppi ripensamenti di Soulé e Huijsen.

Motivazioni puramente tecniche ed economiche, con cui la Juve ha salutato due autentici talenti, pur di accontentare le richieste del proprio allenatore. L’edizione odierna del Corriere dello Sport si focalizza sugli obiettivi in entrata della Vecchia Signora. Il sogno della Juventus resta Koopmeiners, per cui Giuntoli dovrà superare le richieste economiche dell’Atalanta. Ma gli addii di Huijsen e Soulé spalancano le porte anche per Todibo e Sancho, con quest’ultimo acquisibile in prestito.

Si Parla di: