Nodo rinnovi per l’Inter, 5 in scadenza nel 2025: difesa in bilico

Mercato in stand-by ed Inter focalizzata su un nodo rinnovi importante: sono ben 5 i giocatori chiave in scadenza nel 2025, con in particolare la difesa a preoccupare la dirigenza

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Rosa dell’Inter già ben costruita e mercato dunque in stand-by, con Inzaghi al lavoro per la prossima stagione. Un tema sempre ricorrente per i nerazzurri è quello dei rinnovi di contratto, e non solo per i vari Lautaro e Barella. Come fatto notare dal Corriere dello Sport, sono ben 5 in giocatori in scadenza nel 2025, 6 se ci aggiungiamo il terzo portiere Di Gennaro.

In bilico c’è metà difesa, una situazione da prendere per le corna al più presto. Quello che fa parlare più di se è Dumfries, con l’Inter che vuole la permanenza a cifre inferiori (4 mln all’anno) rispetto alle alte richieste dell’olandese. A ruota poi ci sono i veterani De Vrij, Acerbi e Darmian, per i quali le riflessioni verranno fatte in base a prestazioni e tenuta fisica durante l’anno. Chiude la manita Arnautovic, che potrebbe salutare i nerazzurri già quest’estate.

Si Parla di: