Futuro Chiesa, addio Roma. Il Milan osserva, Napoli promuove lo scambio

Alfredo Pedullà analizza il futuro incerto di Federico Chiesa, tra voci di mercato e possibili scambi. Mentre il Tottenham osserva da lontano, la pista Napoli potrebbe riaccendersi. Obiettivo: risolvere tutto prima del 30 agosto.

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato, offre un’analisi dettagliata sul futuro di Federico Chiesa, il cui contratto con la Juventus scade tra meno di un anno. L’attaccante azzurro è stato accostato a diversi club, incluso il Milan, ma le certezze su dove giocherà la prossima stagione sono ancora poche.

Recentemente, si è parlato di un interesse del Tottenham per Chiesa, ma sembra che per ora non ci siano conferme su eventuali mosse concrete da parte del club inglese. Le voci rimangono tali e non si traducono ancora in offerte ufficiali o trattative avanzate.

La Roma dimentica Chiesa, il Napoli pensa allo scambio

Sul fronte italiano, l’ipotesi Roma è ormai sfumata, con il club capitolino che ha preferito investire su Matias Soulé. Tuttavia, si potrebbe riaccendere la pista Napoli. Anche se nessuno lo conferma ufficialmente, uno scambio con Giacomo Raspadori potrebbe essere una soluzione che soddisferebbe entrambe le società.

In ogni caso, l’obiettivo è quello di risolvere la situazione prima della fine di agosto. La Juventus e Chiesa vogliono trovare un accordo che possa garantire stabilità al giocatore e al club, evitando di arrivare agli ultimi giorni di mercato con il futuro ancora incerto.

I tifosi bianconeri rimangono in attesa di sviluppi, sperando che una soluzione venga trovata in tempi brevi per il bene della squadra e del giocatore.